Milani (MI) Via Acerbi, 46
Opere in corso
Luogo: Milano
Periodo: 2024 - 2025
Unità: N.2 edifici residenziali composti da 62 unità abitative ed autorimesse al piano interrato
Il nuovo intervento edilizio si affaccia direttamente sul verde del Parco Nord di Milano, a pochi passi dal grazioso centro storico di Bruzzano.
Il lotto, denominato ARU prevede la costruzione di n. 62 appartamenti di cui 35 nell'edificio a Torre e 27 nell'edificio in Linea, anch'essi di diversa tipologia e dotati di ampi balconi /terrazzi, giardini, spazi comuni, box, cantine.
iI progetto verrà realizzato con finiture di ottimo livello, impianti finalizzati al risparmio energetico e massimo confort abitativo, Entrambi gli edifici saranno in classe energetica "A".
L’iniziativa è in sintonia con il piano di riqualificazione delle periferie che il Comune di Milano ormai porta avanti da anni. L'intervento sta sorgendo nei pressi del Parco Nord, il secondo parco più esteso della città Metropolitana di Milano, senza rinunciare a privilegi ed opportunità che la città offre e usufruendo dei mezzi di comunicazione, metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria, si veda la nuova stazione di Bruzzano che sorge a poche centinaia di metri dall’intervento.